Goodwill Asset Management servizi di tutela del patrimonio su conto corrente in Svizzera

Trent'anni di servitù – Antonio Rinaldi



Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: Con altri mezzi:
___
TRENT’ANNI DI SERVITÙ
Trent’anni fa l’Italia era la quarta potenza economica mondiale. Le nostre imprese leader conquistavano i mercati e il modello industriale era emulato ovunque, i salari, il risparmio e il benessere dei lavoratori crescevano tanto da farci accumulare riserve auree che ancora oggi fanno gola.
Poi, i politici, decisero che dovevamo adottare l’Euro e iniziarono trent’anni di servitù per il popolo italiano. Per trent’anni una coperture mediatica volta a colpevolizzarci, ha martellato su corruzione, debito pubblico, sprechi della casta per obbligarci ad accettare il famigerato “vincolo esterno”, per convincere un’intera Nazione all’idea che non era in grado di autogovernarsi.
I cittadini hanno mandato giù delle pillole micidiali: distruzione dei diritti dei lavoratori e dello stato sociale, aumenti di tasse per rientrare nei parametri definiti dai trattati UE, perfino la sostituzione di un Governo democraticamente eletto con altri quattro – occorre ripeterlo: quattro! – governi che nessuno aveva mai votato.
Nonostante le élite ancora nascondano la testa sotto la sabbia, le persone si stanno svegliando. Benché i tecnocrati europei non vogliano ammetterlo, l’Unione europea rivelerà tutte le contraddizioni della sua pessima architettura, mal congeniata fin dall’inizio, sotto il peso della crisi globale che sta arrivando. A dispetto di quanto dicono BCE e Commissione è necessario avere il “Piano B”.
“Saremmo degli irresponsabili, se non avessimo pronto il Piano B”. Su Byoblu, le parole di Antonio Rinaldi al convegno “Governo del cambiamento e rapporto con i media”, tenutosi a Roma lo scorso 7 marzo.
—-
Tratto dallo stesso convegno guarda anche:
L’Europa va rasa a zero – Valerio Malvezzi:
La vita ci si rivolterà contro! – Nino Galloni:

—-
Sapevano! Le confessioni riprese da Byoblu:
Amato confessa: ecco come vi abbiamo portato nell’Euro! Follia pura!
Prodi: Kohl mi disse “tranquillo”, e così entrammo nell’Euro:
Monti confessa: “Stiamo distruggendo la domanda interna”
Con l’Euro abbiamo dovuto impoverirvi. Ora lo dice anche Draghi:
Draghi: sfruttiamo le “Buone Crisi” per far l’Unione Europea!
La prova del golpe, è stata la Troika!
Il Ministro Andrea Orlando (Pd) confessa: Governo ricattato dalla BCE sul Pareggio di Bilancio:
___
Vieni a discuterne qui, siamo già a centinaia di migliaia:

46 commenti

  1. purtroppo l'Italia si conferma nazione debole e sottomessa ai potentati stranieri già da secoli,basta ricordare ai tempi dei Promessi Sposi,cioè nel 1600, che c'erano francesi e spagnoli a comandare nei vari staterelli preunitari

  2. il contatore ahaahh me lo ricordo,creato dagli scienziati legati a giannino !

  3. Onore al Prof Rinaldi ! Fuori dall'Italia i collaborazionisti della troika !

  4. grande …brava…..persona….l'abbiamo
    civilizzati noi che avevano ancora la pelle dell'orso e
    defecavano dalla finestra,e pretendono di istruirci…
    giusto quei calabraghe del pd gli potevano leccare il culo…

  5. Una cosa è sicura: l'Italia non uscirà mai dall'UE e dall'euro per sua iniziativa. Bisognerà aspettare che il carrozzone euro-tedesco crolli da solo. Preparatevi ad almeno altri 10 anni di dittatura europea.

  6. RINALDI ,BORGHI BAGNAI CON LA VOSTRA OPERA DI INFORMAZIONE SIETE STATI MOLTO IMPORTANTI , MA HO PAURA CHE QUESTA EUROPA SIA VERAMENTE UNA DITTATURA INSCALFIBILE.
    RICORDATE IL POPOLO GRECO AVEVA VOTATO L'USCITA DALL'EURO ALLA FINE IL VOTO NON E' CONTATO ASSOLUTAMENTE NIENTE, ORA CON IL REGNO UNITO SI RIPETE LA STESSA COSA , UN VOTO POPOLARE CHE DIVENTA CARTA STRACCIA.

  7. La colpa' e' che initalia cisono il 40 x 100 e forse piu di creduloni e inboccha tutto povera italia 29 / 4 / 2019/

  8. W M 5 ⭐⭐⭐⭐⭐ sempre lunico movimento che puo' dare un futuro agli ITALIANI e nesun altro . usciamo subito DAL EURO OPURE SI DEVONO PORTARE SIA I STIPENDI DEI LAVORATORI E LE PENSIONI AL CARO VITA .initalia ce un di squido cioe' che lavoratori e pensionati stanno prendendo i soldi in Euro equivalenti in lire pero' le Tasse si stanno pagando in Euro 29/4/2019/

  9. Grande prof. Rinaldi, ce ne fossero!!!

  10. Rinaldi un mito!!! io voto lui il 26 maggio

  11. ah mi NO , MAI , nain ya , e che me gufi e quakki pur le okaze e frustradoni SCHIAVI de DRIO. de la te vedi che son HOMO evolutos ALPHA. ahahahaah TIèèè co tanto de geston col BRAZO e scioko. zau

  12. Un Grande il Prof Rinaldi

  13. Grande rinaldone…. Presidente della repubblica subito…. È sprecato in Europa

  14. …caro Rinaldi ci vada lei a Palazzo Chigi tanto peggio di quello che stanno facendo gli attuali governanti non potrà fare.

  15. Non fatevi strumentalizzare da finti sovranisti,occhio a quello che fanno e non a quello che dichiarano!

  16. Ho appreso con grandissimo piacere che finalmente un uomo con le idee chiare, capace e con gli attributi finalmente si sia schierato. Possiamo ancora sperare che esiste qualcuno che possa tirarci fuori da questa situazione di m…. – auguri e forza professore siamo tutti con lei.

  17. Unione europea per Italia e una tomba da quale abbiamo paura di uscire. Una truffa studiata a tavolino.
    Però devo dire che diversi gruppi politici nei anni novanta hanno svenduta Italia. Politica ha troppi poteri e nessuna responsabilità. Più eclatante e Renzi.
    Se non cambia questo aspetto non cambierà mai nulla.

  18. L'Italia fa paura per questo deve essere distrutta è tutto programmato.

  19. Ma quando sarai presidente della Repubblica Italiana ?

  20. Purtroppo vedendo il calo di consensi nei confronti del Movimento 5 Stelle alle ultime elezioni Regionali…sono sempre più convinto che il problema dell'italia è proprio l'italiano medio, che ha già dimenticato chi ha dato la spallata alla vecchia partitocrazia, marcia, e corrotta, spostando di nuovo il voto su Salvini che pur facendo un' ottimo lavoro in questo governo, e pur sempre un personaggio di quelli che stava in politica nei momenti in cui si distruggeva questo paese, e che in un eventuale futuro governo (e vedrete che accadrà) sicuramente andrà a riesumare qualche cariatide di orribilante memoria, pur di non governare di nuovo con il M5S…questo succede perché domani mattina sono sicuro che tornando al lavoro (e questo succede sempre!) negli spogliatoi si sentono il 70% dei colleghi essere espertissimi di calcio nel commentare l'ultima partita…ma purtroppo totalmente analfabeti nei confronti di queste tematiche!

  21. Sempre bravo! Ma mi chiedo: perché con la Lega????

  22. Tutto bello. Tutto vero. Tranne la cosa principale. Alle europee si elegge il PARLAMENTO, non la COMMISSIONE. Non cambierà nulla, tranne che si faranno gli stati uniti d'europa.. A furor di popolo. Solo pochi anni fa abbiamo lottato per la nostra costituzione, a breve la faremo stracciare a furor di popolo. Grazie a di maio e salvini, e ai loro sottoposti. La nuova massoneria italiana..

  23. Rinaldi è un mito che respira.

  24. RINALDI, SE LEI SI IMPEGNA APREPARARE IL RITORNO DELLA MONETA PROPRIA PER L'ITALIA…..IO L'AIUTO A MODO MIO…VEDA SALVINI….CON LA DIFFERENZA CHE LEI È DI PAROLA ED È MEGLIO….P.P.

  25. Io voterò te alle EUROPEE!!!!!GRANDE!!!

  26. Gli italiani sicuramente non sono degli imbecilli e sicuramente nessuno in Europa lo pensa, questo signore che si esprime appena appena volgare e pure in romanesco, è intelligentissimo, e se guardiamo gli altri presenti al tavolo di questa dotta seduta, lo sono altrettanti basta guardarli e ci si rende conto a quali eccelsi livelli intellettuali l'argomento viene trattato.

  27. E quando personaggi che pensano solo alla propria notorietà, come questo egocentrico arrivista, aprono la bocca solo per farsi grandi e vendono l'anima ed il fondo per posizioni di prestigio, rinnegando tutto quello raccontato sinora, vengo pure lodati, l'Italia rimarrà sempre quel che è.

  28. Bravo monsieur Rinaldi

  29. Il debito pubblico non esiste. Vieni appositamente creato continuando a stampare denaro in esubero.

  30. Gl'italiani facciamo come gli struzzi…..ma ci rimane fuori….il culo

  31. Mi dispiace solo che ti sei candidato con la lega

  32. Sono francese e con un sogno…
    Che tutti i popoli di europa siano liberi ed independenti…con la sua moneta e le sue frontere.
    Per mantenere eternamente le nostre culture ed essere fieri di essere come siamo anche se non siamo perfetti…ma cuesto é assunto dei popoli en non dei oligarchi che hanno comprato la classe politica per realizzare il suo desiderio di uccidere occidente per fare una societa di sclavi…
    Viva il popolo italiano indipendente ed unico.

  33. Professori Rinaldi, Galloni, Grossi e Malvezzi: a voi va la mia stima e il mio supporto. Grazie. La Verità é l'unica cosa che ci permetterà di guardarci allo specchio ogni mattino con Fierezza e Dignità. E di guardare i nostri figli negli occhi. Dato il periodo storico economico nel quale viviamo, la Verità rimane l'unica via percorribile, oltre ad essere doverosa. Grazie

  34. Cretini come questo rovinano la nostra libertà e la nostra cultura europea anzi dobbiamo fare subito una Europa un governo europeo Stati Uniti d’ Europa e non tornare ai tempi del Medioevo. Gli Italiani sono Ladri e corrotti questo poco ma sicuro sono stati capaci di autodistruggersi un mese dopo l’entrata dell’Euro perché hanno subito RUBATO raddoppiando il costo delle vita

  35. Prodi?Chi è ? Ahhhhh, il mortadellla !

  36. Caro professore , ho fiducia in lei , faccia qualcosa per aiutare le famiglie con figli invalidi . Grazie

  37. I 4 moschettieri della nuova economia!!! Pensate averli al governo a guidare l'uscita dall'euro!!!
    Mamma mia che sogno….

  38. Avevo grande stima di lei dott.Rinaldi ma da quanto è entrato nella squadra della lega no proprio non l'ho digerito!

  39. Bravissimo professore! Quando, tanti anni fa ( da perfetto ignorante), pensavo le stesse cose, mi rispondevo da solo: " ma tu chi mai sarai per non fidarti di questi …specialisti!?" È proprio vero, purtroppo: la gramigna va estirpata il più presto possibile!!!

  40. Si Prof Lei è simpaticissimo ma dobbiamo tornare alla nostra Santa Sovranità chi ci porta fuori da questa Europa dell euro e Italexit !

  41. CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE!!!!! DUX MEA LUX!!!!! In culo a tutti i sinistroidi infami e traditori senza Patria e senza onore!!!!!; KVM E KVSM!!!!!!Rinaldi un grande,un mito!!!!!Sarebbe fantastico sentirti parlare in quel teatrino di parlamento europeo un leone tra le iene!!!!!!

  42. Prof.Antonio Rinaldi vedo che sei affiancato del Pro. Galloni e il Dott. $ C. spero che vi presenterete alle prossime elezioni con il PVU di cui conoscete il programma. Grazie

  43. Dr.rinaldi ma lei sa benissimo che non cambierà nulla chiunque vada in Europa…Salvini e stato 11 snni alla commissione e che ha fatto:? Nulla. Ed ora che farebbe? Noi crediamo nulla. Come gli altri. Ci consigli come difenderci.

Pubblica un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: