Goodwill Asset Management servizi di tutela del patrimonio su conto corrente in Svizzera

Ti spiego cos’è IL DEBITO PUBBLICO: “…dammi 3 minuti”.

Ti spiego cos’è IL DEBITO PUBBLICO: “…dammi 3 minuti”.

Se solo il 50% del POPOLO comprendesse VERAMENTE cos’è questa TRUFFA-BANCARIA … i NOSTRI PROBLEMI sarebbero RISOLTI dall’OGGI al DOMANI … Altrimenti : Beati siano i giovani perché erediteranno il debito pubblico nazionale-prossima schiavitù.

30 commenti

  1. Fuck tha bank in the street and in the underground

  2. Quale debito pubblico Svegliatevi cazzo, i soldi li stampano loro, è una presa per il culo che fanno a tutti quanti voi, e per non lasciarvi liberi perché è il codice del mondo perché se ognuno farebbe quel che cazzo gli pare, è normale che il mondo non sarà più costruito invece così il mondo sarà costruito. e il codice mondiale segreto…

  3. Solita vecchia cacata di video. Con annessa concentrazione di idiozia nei commenti dei complottari paranoici… Le risate quando vi vedrò scannarvi con i cambogiani per un tozzo di pane

  4. Oggi c'è chi ha trovato come uscirne,,, Creare una nuova moneta cioè battere il conio, cos'ì il debito e il prestito viene fatto in famiglia tra B.d'Italia e governo, con le esportazioni recuperiamo in euro e paghiamo il debito esterno, e usciamo dal polipo della BCE. ,,,!!!

  5. Se fosse cosi semplice l'avrebbero capito anche all'asilo. La realtà è ben più complessa. Non si produce nulla in questo modello? Non si rompe nulla? Che cazzo mangia il banchiere? oro? Neanche un video gioco è così banale e semplificato.

  6. Maledette siano le banche piene di massoni,comunisti,atei,guerrafondai,approfittatori,dittatori,ladri,assassini,proislam,proimmigrati,distruttori dell'Italia!!!

  7. un concetto semplificato all'estremo, ma efficace e veritiero, la Cina e la Russia non ci stanno e stanno tentando di creare il loro sistema oro-yuan , è riiniziato uno scontro economico politico globale, tra classi dirigenti, come sempre a pagare siamo noi…

  8. La prossima volta fatelo doppiare a Maccio Capatonda e Herbert Ballerina.

  9. Direi che il concetto si può riassumere nelle frasi: "Non parlo con gli economisti…mai! Sono una perdita di tempo" e "Questa è la regola: io parlo. Lei ascolta. Niente domande".
    Cambiate la parola "economisti" con "immunologi" e "banche centrali" con "multinazionali del farmaco" e convertiamo il concetto per i No-Vax, per le scie chimiche o per quello che volete: la gente comune è tenuta all'oscuro e manipolata da qualche ente malvagio e onnipotente che lucra sul nostro male, mentre sedicenti esperti diffondono menzogne e non capiscono un cazzo perché indottrinati dai loro preconcetti studiati per anni.

    Direi che la bufala del signoraggio, in confronto alle banalità e ai concetti fondamentalmente sbagliati esposti in questo video, è una raffinata architettura complottista.

  10. Balle, questi ispanici non c'hanno capito niente. Forse poteva valere al tempo del gold standard. Ma oggi la moneta è una convenzione, un'unità di misura, come il metro e il chilo. La moneta oggi è immessa nell'economia dallo Stato (con sovranità monetaria, non noi) attraverso la spesa pubblica e parzialmente ritirata attraverso le tasse (se ritira tutta la moneta immessa in un determinato intervallo di tempo fa il pareggio di bilancio! Bell'affare no?). Certo è che anche le banche creano moneta. Il discorso è complicato da illustrare qui: chi vuole capire davvero cos'è la moneta senza troppo sforzo si legga il libro di Warren Mosler "Le sette innocenti frodi capitali della politica economica", dopo appena cento pagine di lettura ne saprete più che il 99% delle persone … e più di chi ha prodotto questo video

  11. Bitcoin sta sostituendo questo sistema vecchio. Addio old coin.

  12. Questo video non spiega un ca…! Anzi peggio descrive una cosa che chi non ha capito un ca…di cosa è il debito pubblico chiama "signoraggio bancario". Ma il debito pubblico è tutt'altra cosa ed eè meglio speigato da un video semplice, senza effeti speciali, senza colpi di scena o citazioni cinematografiche.

  13. Quando si contrae un prestito mediamente lo si fa fruttare sennò si chiamerebbe regalo. Il riferimento al gold standard non sta in piedi, non si considerano né i tassi di interesse né i tassi di cambio necessari per un'analisi seria seppur semplice. Cosi' alimentiamo solo le capre che parlano di piano Kalergi, Rettiliani ed elite finanziarie che "temono l'inflazione perchè livella o toglie potere politico"

  14. Il debito serve per pagare adepti e fare grana da portare all’estero. Sarà default, siamo vecchi e paraculi, ma dove vogliamo andare ?

  15. Molto atmosfera alla Matrix

  16. Il doppiaggio rifatto in questo spezzone del film, fa cagare letteralmente!!! Vi consiglio di guardare il film.

  17. E qualcuno ha pure il coraggio di dire che in Italia esiste la censura. Semplifica la questione in modo da risultare ingannevole, ed il problema è che c'è gente che ci crede pure…povera Italia

  18. Con un pezzo di carta stampato in una tipografia puoi mangiare… chi ha cercato di cambiare il mondo è stato isolato… popoli manipolati che è può facile ingannarli che convincerli di essere stati ingannati.

  19. Quate parole perche ??? Lori fai bene ha cercare la forza dove le pare anche se il tramma ti strazia il cuore forza e un baciione

  20. Creato dalle solite 4/5 regioni del Paesiello

  21. non c e' soluzione al problema..e' troppo tardi..

  22. E allora come si dovrebbe fare?

  23. Dai spiegate cosa dovrebbe fare la.banca x fare una cosa giusta?

  24. I nomi si conoscono Rothschild,Rockefeller,Morgan

  25. Desidero invitare tutti coloro che dicono che il video è una cazzata e sbagliato a spiegarci dove è sbagliato. A me pare che matematicamente non faccia una piega, ma forse mi sfugge qualcosa.

  26. Se solo il 50% del tuo cervello capisse che queste sono VERAMENTE immani STRONZATE…

  27. A parte che non è vero che usiamo l'oro: il sistema delle riserve auree per la stampa della moneta è stato abbandonato più di quarant'anni fa. Adesso si basa tutto sui titoli di stato.

  28. Tutte queste persone che nella vita hanno il solo interesse di fare un sacco di soldi distruggendo i più deboli forse non hanno capito una cosa, se il potere d'acquisto di milioni di milioni di persone cala, come si fa a fare girare un'economia?? È impossibile, conseguenza il crollo dell'economia, cosa che nel passato è già successa, basti ricordare le prime crisi a causa del capitalismo

  29. Fanculo le banche Rothschild in tutti i paesi del mondo e che ogni stato produca la propria moneta in cambio solo del prezzo della produzione della banconota

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: