Goodwill Asset Management servizi di tutela del patrimonio su conto corrente in Svizzera

RISCHIO DI PATRIMONIALE E DI PRELIEVO FORZOSO

RISCHIO DI PATRIMONIALE E DI PRELIEVO FORZOSO

Quale il rischio di patrimoniale e di prelievo forzoso in Italia? Anche senza toccare il tema di una patrimoniale diretta in conto corrente, sono già tante le forme latenti di prelievi forzosi quotidiani.

SANITA’ PUBBLICA

La Sanità pubblica fu istituita, neanche a dirlo, nel 1978 con Tina Anselmi, allora ministro della Salute, per curare gratuitamente le malattie dei cittadini italiani. Tale sistema di assistenza pubblica divenne fiore all’occhiello e fonte di vanto dell’efficienza italiana e fu copiato in tutto il mondo. Oggi purtroppo resta solo una sbiadita copia di quel sistema un tempo virtuoso: oltre il 6% della popolazione italiana ha smesso attivamente di curarsi, le liste di attesa con tempi lunghissimi e fuori controllo, rendono inutile il nostro SSN e l’Italia è diventata oggi il secondo Paese al mondo, dopo gli Stati Uniti, con oltre 35 miliardi di euro spesi di tasca propria presso strutture private.

Se quando tu o un membro della tua famiglia avete necessità di fare un’analisi urgente e vi ritrovate liste di attesa prive di senso, chiedi di farle privatamente e vedrai che magicamente la disponibilità sarà immediata… Ebbene sì, per vivere in Italia, paese un tempo assistenziale, avrai già scoperto che bisogna avere buone disponibilità economiche… Disponibilità che faranno di tutto per portarti via…

Fonte: http://www.nursetimes.org/sanita-pubblica-al-collasso-colpa-della-politica/46510

 

COSA PUBBLICA

In Italia quel che sembra assurdo trova spiegazione nell’individualismo che maschera sempre l’interesse di pochi ai danni dei molti, dei cittadini, dei polli da spennare…

Un esempio concreto di come sono gestiti i beni demaniali sono le strade romane, piene di buche semplicemente perché il bitume necessario per l’asfalto è sotto i limiti di legge. Una delle tante truffe dell’edilizia pubblica italiana. Per l’interesse di impuniti, è stato usato per le strade un prodotto scadente a prezzo elevato, tanto qualcun altro pagherà… ad esempio i ciclisti e i motociclisti che cadranno.

Nel caso della mancanza di manutenzione dei binari, pagheranno al primo incidente ferroviario i pendolari per i lavori mal fatti ed appaltati sulla base esclusiva di interessi politici… Pagherai tu con la tua salute, la tua serenità… Pagheranno i tuoi cari…

Fonte: https://codacons.it/roma-buche-stradali-dissesto-causato-asfalto-non-norma/

il buco nero di sanità e pensione btpspread.info  - RISCHIO DI PATRIMONIALE E DI PRELIEVO FORZOSO

PENSIONI QUALE FUTURO

E il futuro delle pensioni? E i baby boomers italiani che impatto avranno sulle pensioni?

Possiamo affermare con certezza che il sistema collasserà tra il 2032 e il 2044 con il picco della spesa previdenziale.

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13277966/record-over-65-2044-italia-rischia-pensioni.html

 

METTI AL SICURO LEGALMENTE I TUOI SOLDI NELLA MIGLIORE BANCA SVIZZERA

COME SALVARSI DAL FALLIMENTO ITALIANO