Goodwill Asset Management servizi di tutela del patrimonio su conto corrente in Svizzera

Perchè ho deciso di votare Casapound

Dopo un’occhiata al panorama sovranista italiano, ho capito che ci stanno raccontando un sacco di balle e l’unico partito politico che ha come idea tout court, senza se e senza ma, l’uscita definitiva ed unilaterale dall’Europa e dall’euro, nostra unica speranza di sopravvivenza, è Casapound.

16 commenti

  1. Grande! SOLO CASAPOUND!

  2. Unica speranza rimasta: Casapound.

  3. Hai ragione su tutto…..stiamo pe sprofondare tra le sabbie mobili!!!!

  4. Spesa a deficit: un tecnicismo che ha creato danni e confusioni… Non si potrebbe chiamare solo "spesa dello stato"?
    L'Italia poi non ha solo pareggio di bilancio.. sento dire che stiamo da 20 anni in surplus.. cioe' i governi tassano piu' di quanto non spendano…. Cmq e' accertato: questa unione europea e' da cancellare… la simpatia per i 5S e' finita.. per chi capisce veramente c'e Casapound.. un drappello di parlamentari cosi' ci deve essere in questo parlamento figlio dell'anticostituzionale Rosatellum..

  5. Hai perfettamente ragione ,su tutta la tua giusta e scrupolosa analisi , il tuo discorso non fa una piega , anche io sono arrivato allo stesso punto di riflessione .

  6. Salvini è solo un arrivista, ha fatto per tutti questi anni il pr di un partito di una finta opposizione voluta dal Sistema.

  7. Condivido pienamente le tue riflessioni e la tua amarezza… sto seguendo Casapound con grande interesse, come partito non allineato oltre al consenso avrà bisogno di una forte base intellettuale!

  8. Siamo tanti a pensarla come te, amico. Votero' CASA POUND senza se e senza ma.E sto facendo tutto il possibile per fare proseliti. E ce la sto facendo…Non basta scrivere W CASA POUND e poi aspettare il fato….bisogna far capire a tutti chi è Simone Di Stefano e cosa intende fare CASA POUND per lo stato e per il popolo. Quindi, diamoci da fare e spieghiamo alle persone che hanno voglia di capire che il voto a CASA POUND è un voto di concretezza e di speranza per un ritorno ad un' ITALIA forte e non sottomessa a nessun tecnocrate.P.S. e come te non sono piu un ragazzino.Ma la voglia di lottare è salda come un tempo.

  9. Guarda caso,L'M5S adesso che sono vicini alle elezioni ha dimenticato le vecchie battaglie per le quali prese tanti voti…..Guarda casi Di Maio è andato a Londra, Washington e in Israele….Che strano ….!

  10. E' più sovranista rizzo di salvini…

  11. quest'inganno dell'unione Europea grida vendetta …fredda e spietata

  12. eh no un attimo, Borghi e Bagnai non si sono rammolliti. Non mi pare proprio…dopo 6 anni che mandano a fare in culo la UE, Maastriht e l'euro.

  13. 4 MARZO CASAPOUND

  14. Il destino che ci stiamo lasciando preparare è quello di giullari e camerieri dei tedeschi e dei francesi.
    Chi ci ha portato quà deve pagare.

  15. Esistono ancora allora italiani che ragionano con il proprio cervello. Grazie della sua lucida visione. Ma purtroppo di aquile ne esistono poche. Di pecore tante

  16. Anche io voto CasaPound perché credo che loro ce la possono fare..gli altri si stanno a guardare mettere d accordo come gli fa piu comodo,io spero di superare il 3% e sono ottimista..per cambiare convinciamo gli amici e votare CasaPound,fategli leggere il programma per la NOSTRA ITALIA!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: