Goodwill Asset Management servizi di tutela del patrimonio su conto corrente in Svizzera

42 commenti

  1. ATTENZIONE, a causa della colazione avariata, ho scambiato la JP MORGAN con la MORGAN STANLEY.

  2. Americani? Senti Messora cosa dice nel brevissimo passaggio che ricorda il tira molla Cottarelli Conte ai tempi del mandato… è la seconda volta che glielo sento dire quindi è notizia confermata…. l'America lascia intendere che vuole Conte…

  3. Continueremo ad essere una colonia buona che da il buon soldatino, ma non c'è niente da fare.

  4. la verità è che l'Italia non fallirà mai perché è piena di Ebrei

  5. Vedi che l'America, a volte, fa qualcosa di buono?
    Sperem in ben. …….
    Che non sia n'altra , fregatura ……

  6. Draghi vaffa. Italia avanti così.

  7. Greg, io sono sciroccata, ma tu pure, azz…buona quasi domenica…ti va un caffè?

  8. Mi piacerebbe sapere che gli americani collaborano….. Ma sarà il caso che Trump faccia amicizia con Putin,visto che sembra previsione del nostro governo allacciare rapporti con i Russi, altrimenti la vedo complicata…. A dire il vero comincio a non capirci più nulla…. AIUTATEMI!!!!!!!! ciao a tutti in rete..chi è più preparato di me è pregato di darmi delucidazioni….. Grazie!

  9. Il mio Piano B per uscire dall'euro va oltre. L'Italia deve rinunciare all'euro adottando come moneta il dollaro, sostituendo l'euro al valore cambio di mercato attuale. Contestualmente deve uscire dai trattati europei e dichiarare di essere diventata uno Stato degli USA. Automaticamente il debito verso la Bce non sarà più dovuto. Facciamo in modo che i titoli che si sono comprati diventano carta straccia. Successivamente, dietro supervisione del governo centrale USA, avere la possibilità di emettere valuta fresca e bond in dollari. Questo è il mio Piano B. e le critiche saranno accette SOLO se chi critica si prende la briga di scrivere il proprio piano B, in alternativa evitate di criticare e andatevene affanc. XD

  10. Minchia… no!!! Speriamo che fallisca prima la JP Morgan

  11. La Bce fa sapere che in caso di crisi di liquidità chiuderà i rubinetti per l'Italia, come successe in Grecia, scatenando il panico tra i cittadini e preparando il ritorno delle politiche di Austerity. Questa volta, però, il Bazooka di Draghi dovrà scontrarsi con quello di Washington, caricato con i quasi 500 miliardi di portafoglio obbligazionale di Jp Morgan, pronto a sterilizzare la salita dello spread. Come finirà?
    in caso di ricatto non resterà che l'uscita dall'euro, nessuno si piegherà a quei burocrati di merda.

  12. l'italia è già stra-fallita da un bel pezzo . . . . . e ci salvano gli USA?? che sono al limite del fallimento anche loro?? ma lasciam stare va

  13. Sappiamo che gli ameri-cani sono guerrafondai, mi chiedo, perche' non fanno crollare sti eurostronzi?
    Dopo tutto se non erro l'america ha sempre avuto buone relazioni con noi, mi chiedo come Mai non comincino a rompere culi indesiderati, come Mai non segano Draghi:"sorridi quando caghi" e Juncker il" santo bevitore? e la Merdel che nessuno si vuole trombare?
    Cari ameri-cani avete liberato l'Italia dal cane-Hitler-nazi-cornuto- cocainomane-cerebroleso, liberateci anche di questi euro- aborti che ci vorrebbero affossare.
    Dopo vi paghiamo una pizza.

  14. Gli ameri-cani hanno molta gratitudine con noi italiani, sapete perche?
    1. Siamo il loro supermercato, vino pasta, prosciutto ecc…
    2. Si possono comprare luoghi favolosi in Toscana ecc.
    3. La piu' importante: hanno imparato due cose, come si tromba, e come agire da mafiosi.
    FORZA! Ditemi se sbaglio.

  15. Grazie Greg meno male che ci sei tu che ci fai coraggio

  16. greg in italia ci sono le basi americane con un deposito nucleare che non si può permettere di andare in crisi. ecco perché Trump e con l.italia e bla protegge anche dall'Europa .

  17. Qualche giorno fa, l'ambasciatore degli USA aveva detto che il nostro governo è la quint'essenza della democrazia. E' evidente che Trump ci sta usando per scardinare questa europa germano centrica, perchè i tedeschi sono in forte competizione con l'industria americana. E conosciamo il detto che il nemico del mio nemico è il mio miglior amico. Cosa succederà in seguito non lo sappiamo ancora, ma un bravo giocatore di scacchi deve prevedere almeno due o tre mosse in avanti, speriamo che Salvini, Di Maio e company sappiano approfittare di questo momento favorevole.

  18. Quali giochi sono non li conosciamo… adesso bene cosi, non dimentichiamo chi è e cosa ha fatto la Jp Mogan.
    Ma a questi pastori noi sicuramente daremo la nostra lana.
    Siamo uomini non pecore, dobbiamo imparare a difenderci da soli.

  19. Comunque Greg, io dove sento Americani tendo a diffidare un po’. Ricordati dove sono le agenzie di rating e il fondo monetario . Devono avere un qualche piano nei nostri confronti . Anche perché noi in pratica di rimpallo contribuiamo bene a pagargli il loro debito . Io almeno ne sono convinto per diversi strani discorsi di vari economisti che ci sono girati intorno , come anche Savona per ultimo , tempo fa.

  20. Bhe, se gli USA hanno l'obbiettivo di ridividere l'UE non sarebbe per nulla un dispiacere, almeno per me. STA EU FA SCHIFO E MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI.

  21. Bravo e' un "dracula" mandiamolo in romania e gli affittiamo un castello

  22. Putin e Trump saranno tra poco I nostri fedeli alleati,così ci leviamo dalle palle I nazisti e alcolisti di bruxelles!!!

  23. I Russi hanno non nessun interesse per l'Eruozona sono concentrati verso il continente Asiatico che è il futuro , mentre gli americani come al solito tentano l'affare del secolo facendo saltare l'economia dei krukki che da parecchio fastidio sui mercati , una volta fatti fuori si possono comprare i gioielli della korona del Kaiser a prezzi di saldo con buona pace dei mercati .

  24. Uno stratega è… mitico

  25. la situazione é: USA+Russia vs. Germania. Noi siamo il grimaldello per scardinare il potere tedesco in Europa.

  26. Si potrebbe anche aggiungere che gli USA dicano una cosa cosí: ok, vi compriamo il debito e vi difendiamo dalla UE, ma a patto che lo spread e rendimento restino un po' alti cosí almeno ci guadagnamo.

  27. Un bel minestrone dai.

  28. Ci salveremo perché l America comprerà i nostri titoli , e ci salveremo perché nella guerra dell export tra Usa e Germania l industria italiana avrà una grossa opportunità. La nostra filiera industriale non è seconda a nessuno.

  29. Si ma quanto ci costerà un'altro piano politico economico (vedi piano Marshall)?

  30. God save America !!!

  31. Andrà a finire che dovremo combattere contro i Francesi, se non cambiano Governo.

  32. Ma dove è la buona notizia? Se gli americani comperano dall'Europa il nostro debito, poi ci vorranno pure guadagnare, o no? E siccome quando "i greci portano doni" dietro c'è sempre la fregatura, questa dove sarà?

  33. MA NON SOLO GLI STATI UNITI, ANCHE LA RUSSIA E LA CINA FARANNO ALTRETTANTO, ALLA FACCIA DI CHI VUOLE MALE (UE & CO.)!

  34. l'america gia aveva dichiarato circa 5 o 6 anni fa che per l'italia non cerano problemi avrebbe potuto comprare debito italiano ma le banche europee d'accordo con la banca centrale europea non l'anno permesso perche chi detiene i bond italiani che che sene dica sa di possedere titoli garantiti oltre da stutture possedimenti in oro e opere piu immobbili (giusto per far capire ai comuni mortali cosa vale di piu come valore immobiliare una spiaggia della costa smeralda o una del nord europa un museo di berlino o quello di capodimonte di napoli dove sono custodite le opere di caravaggio e non posso neanche immaginare di fare un elenco del genere) piu un risparmio privato che in tutto il mondo e il piu alto parametrato al numero dei cittadini che popolano la propia nazione quindi vi stanno riempiendo di bugie perche l'unico fine di questa truffa e che senza sparare un solo colpo ci stanno saccheggiando dei nostri tesori affamandovi e togliendovi ogni dignita rempiendovi di menzogne e mettendo al potere dei propi sgherri traditori dei loro fratelli per impossesarsi di quello che i vostri padri con sacrificio anno costruito per il vostro benessere che in parte anno gia saccheggiato dopo anno fatto tutto da soli senza chiedervi nesun parere e volonta di andare in questa direzione presentandovi il tutto come liberta e pace usando come marionette al loro soldo le persone che voi avete pensato democraticamente di aver messo a dirigervi che poi con il soldo il ricatto o la minaccia sono stati condotti ad eseghire i loro piani onde impossesarsi di tutti i vostri beni e rendervi come gia e accuduto loro schiavi per sconfiggierli e facilissimo purche cominciate a prendere coscienza della vostra vita che aspetta solo a voi deciderne il destino.

  35. Draghi traditore

  36. Grazie grande America. I love USA

  37. si si certo non ce lo mette nel culo la BCE ma ce lo mette nel culo la Morgan ….. ma sempre nel culo lo prendiamo …… questi si che sono ragionamenti intelligenti .

    Forse non ci siamo capiti che se l'Italia non farà la propria Banca D'Italia e stampa moneta o da una parte o dall'altra la prenderemo sempre nel culo fin che saremo dipendenti da altri ….

  38. Ciao,è chiaro che in Europa si stanno coalizzando Bce,commissione europea,giornalisti venduti ecc contro l'Italia,anzi contro questo governo che non piace ai massoni europei,però Tramp fà i complimenti a questo governo, Putin lo stesso a questo punto,mi sà che un'Europa più debole che mai deve stare attenta a non darsi la zappa sui piedi,perché l'Italia non è la Grecia

  39. Che arrivino gli Americani ad investire non mi da tutto questo sollievo… significa soltanto che cambiamo padrone.
    Dovremmo metterci nella condizione di non esser più ricattabili, quello sarebbe un sollievo. Ma questa è un’alt storia

  40. onestamente…che la JP Morgan possa detenere parte del nostro debito ,finalmente dormo sonni tranquilli…

  41. Tranquilli, in italia stanno arrivando investimenti tre volte piu alti del debitopubblico, questo farà si che l'Italia diventi la nazione di guida e riferimento in Europa, questo grazie al nuovo Geverno

  42. Wow! Attenzione anche che, se potremmo anche essere gestiti da chi ci salva: lo stesso schema lo abbiamo visto con i Rothscild… spero di riuscire ad adottare la mentalità delle crypto, sicuri di non poter esser controllati da JP Morgan e compagni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: