Goodwill Asset Management servizi di tutela del patrimonio su conto corrente in Svizzera

IL PRESIDENTE TRUMP E BITCOIN: la “Genialata”, internalizza il DEBITO PUBBLICO SFRUTTANDO LE CRIPTO

IL PRESIDENTE TRUMP E BITCOIN: la “Genialata”, internalizza il DEBITO PUBBLICO SFRUTTANDO LE CRIPTO

SCRIVITI AL CANALE PER RESTARE AGGIORNATO.

WWW.FRANCESCOCARRINO.COM
WWW.EVOLUZIONECONOMICA.IT
3407740200
SERVIZI

CANCELLARE I DEBITI
​Banche e Finanziarie
Fisco e Creditori
Recupero per risparmiatori truffati
Mettere al riparo i soldi dal fallimento delle Banche
Soluzioni

CONTABILITA’ LEGGERA
​Riduzione del Carico Fiscale
Tenuta Contabilità
Apertura Società
Pianificazione Fiscale
Tutela del Patrimonio
Apertura società all’Estero

TRASFORMARE O CREARE UN BUSINESS​
​Creare un Business tramite web​
Creare una rendita passiva o semi automatica
Utilizzare il Marketing Naturale e Consapevole
Modifica il tuo rapporto al denaro
Pilota la tua realtà e crea il tuo Business
Attrarre opportunità da passioni e talenti

ECONOMIA DIGITALE​
​Realizzazione progetti in Blockchain
News e aggiornamenti criptovalute

Contattami!

Seguimi su
fb
in

10 commenti

  1. Grazie francesco, ottime informazioni!

  2. Credo che Gemini debba detenere fisicamente un dollaro fiat per ogni Gemini Dollar che emette, e quindi il tuo discorso non ha senso

  3. Bel video…..in linea con quello fatto da barrai da montemagno…. autorizzato il gemini dollar, anche le altre crypto sul gemini exchange hanno quindi una specie di "benestare" dalla parte del governo? 🙂 ….. e così via, ne vedremo delle belle…..

  4. In pratica vogliono rifinanziarsi il debito con la blockchain, in maniera perfettamente regolamentata e moltiplicare i dollari con il meccanismo della riserva frazionaria? Mi sono iscritto al tuo canale e ti seguo da un po'… mi piace molto il tuo stile d'informazione e di fare chiarezza. Avrei alcune domande se riesci a trovare un minuto da dedicarmi. Quale scenario si prospetta, secondo te, riguardo alle cripto decentralizzate? E se posso aggiungere come faranno tutti i consumatori e cittadini a tutelarsi, in uno scenario dove il sistema di schiavitù monetaria si sta organizzando per essere completamente digitalizzato? Mi ritrovo spesso a parlare di criptovalute con persone "normali" e sembra di parlare di fantascienza o fantafinanza! Certo a livello culturale in Italia,negli anni 90 arrivò il primo Bancomat e venne visto con molta diffidenza, preferendo ancora il contante "fisico". Con la stessa diffidenza ora vengono viste le criptovalute… Sarebbe interessante lanciare un sondaggio sui social per capire a che livello d'informazione siamo! Grazie e continuo a seguirti. Daniele

  5. Le banche fanno il signoraggio bancario ta moltissimi anni. Vi pare che vogliono rinunciare tanto facilmente a ciò. È tutto ego e disuguaglianza spalmata come marmellata sul pane dell'ignoranza umana.

  6. in poche parole gli stati uniti vogliono creare una nuova economia che al posto di avere un controvalore in oro (che sarebbe più giusto) avrà un controvalore in carta che in questo caso saranno le banconote…Ma le banconote non hanno valore intrinseco…

  7. Francesco ottimo video… Ho una domanda, al momento ci sono solo 90 milioni di Gemini, quindi il prezzo salirà o ne verranno minate di più?

  8. Non sapevo che le banche potessero moltiplicare i soldi, quello che sapevo era che in banca se hai sul conto 10.000 dollari o euro, il 20% la banca la deve trattenere e 8.000 può utilizzarlo come prestiti o come investimenti.

  9. Chi ha provato a cambiare l'hanno fatto sempre fuori…speriamo che Trump ce la faccia!!!!!

  10. L'Italia si sta organizzando in tal senso. Ti saremmo grati se approfondissi l'argomento dei bit coin relativamente ai rischi che correrebbero i risparmiatori. Sono previsti interessi per questi titoli di stato che autofinanziano il debito ? Insomma, come funzionerebbe la cosa in Italia? Non occorre prima nazionalizzare le banche ? Riappropriarsi dei vertici della Banca d'Italia, ecc ? Ciao

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: