Goodwill Asset Management servizi di tutela del patrimonio su conto corrente in Svizzera

Flat tax e reddito di cittadinanza, Boccia: “Non si sa da quali risorse”

“Flat tax e reddito di cittadinanza? Non si sa dove andranno a prendere le risorse. Sono cose importantissime e abbiamo un debito pubblico rilevante”. Così il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, presente stamani alla nuova sede Sorgenia di Milano. “Problemi con la Russia? Certo che può creare danni alle nostre aziende. L’Italia vive di esportazioni, quindi dobbiamo stare attenti”.

6 commenti

  1. PEZZO DI MERDA IL DEBITO PUBBLICO DEVE SALIRE PER LO SVILUPPO DEL PAESE; SOLO UN COGLIONE NON SA COSA E' IL DEBITO PUBBLICO E COME E' STATO INVENTATO! CHIUNQUE TENTI DI PAGARE IL FINTO DEBITO PUBBLICO DISTRUGGERA' L'ITALIA. LE RISORSE SI CREANO FACILMENTE: BASTA STAMPARE GLI EURO IN ITALIA E NON COMPRARLI DALLA BCE! IN CINA E' DA DECENNI CHE STAMPANO MONETA A PIU' NON POSSO E CON QUELLA MONETA CI STANNO COMPRANDO IL MONDO COGLIONI

  2. Questi davvero non sanno cosa sia un moltiplicatore keynesiano?! Ne dubito sono prezzolati…

  3. Le RISORSE , le prendiamo dai politici e dai ministeri che hanno rubato in tutti questi anni , i nomi ci sono basta cominciare ……!

  4. boccia intanto prendiamo da tè poi si vedrà.

  5. Un vero piddiota di stampo renziano: estratto come gli altri, dal Cottolengo. Siete dei falliti e pur di non ammettere che avete il cervello nello scroto, sparate le vostre minchiate come se non aveste che due giorni da vivere. Ne avete solo uno. Solo dei coglioni come voi potevano produrre un paracarro come Padoan: l'ennesima ancella di Goldmann Sachs. Siete patetici: intelligenti come fosse biologiche.

  6. La Corte dei Conti ha approvato le coperture per il RDC, non ascoltate ste boiate allarmistiche

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: