Goodwill Asset Management servizi di tutela del patrimonio su conto corrente in Svizzera

Cartelle esattoriali, ne hai ricevuta una ?

Cartelle esattoriali, ne hai ricevuta una ?

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE

Registrati e ricevi un’ ANALISI GRATUITA DEI TUOI DOCUMENTI
– clicca qui

Siamo a conoscenza e comprendiamo quella fase di shock emotivo, quello stato di ansia nel ricevere posta e richieste di pagamento come Cartelle esattoriali, Sollecito rata Mutuo, Richieste di rientro sui conti correnti, Recupero Crediti Finanziarie, Richieste illegittime, Cartelle “Pazze”, Multe per autovelox, Bollo auto tramite cartella esattoriale.

Prima di disperarti per cercare di pagare a tutti i costi, analizziamo insieme il documento; molto probabilmente contiene delle irregolarità.
Decidere cosa fare quando si è preoccupati ed in ansia non è mai una cosa semplici. Pochi punti da tenere a mente per orientarsi nel mercato delle perizie.

Possibilità n° 1

Archiviare le richieste o addirittura cestinare si è rivelata la strategia meno consigliabile; se rimani immobile il tuo presunto creditore non lo farà.

Possibilità n° 2

Affidarti al primo che capita vuol dire aumentare le probabilità di ” brutte sorprese “. La gran parte dei professionisti non sono specializzati nell’ambito Bancario, Tributario e di Gestione del Debito e non possono essere valutati su riscontri oggettivi come uno “storico” e risultati ottenuti.

Possibilità n° 3

Analizziamo insieme la documentazione Gratuitamente per valutare se puoi agire in Auto Tutela ( senza l’intervento di un legale ) e chiudere la posizione ad un costo ” popolare “, in alcuni casi si è rivelata risolutiva.

Nel caso in cui si renda necessario l’intervento di un legale e non hai la disponibilità economica immediata è possibile, attraverso una Lettera di Intervento in AutoTutela, contestare per rallentare l’ iter di recupero e guadagnare tempo prezioso che ti permetta di Informarti, Orientarti ed Organizzare la migliore strategia per il tuo caso specifico.

CLICCA QUI PER INVIARE I DOCUMENTI DA ANALIZZARE

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE

Pubblica un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: