Goodwill Asset Management servizi di tutela del patrimonio su conto corrente in Svizzera

Binck TV_11/02 – Settimana tesa per il Btp, lo spread torna a far parlare di sé

Binck TV_11/02 – Settimana tesa per il Btp, lo spread torna a far parlare di sé

In collegamento: Vincenzo Tedeschi (Direttore Generale Binck Italia) commenterà l’annual report di Binck Bank, che nell’esercizio 2015 ha mostrato risultati in crescita e un Capital Ratio al 40,2 per cento.

Recap degli avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari e lancio della pillola a cura di Daniela La Cava.

In collegamento: Enrico Malverti (Analista Quantitativo) parlerà della settimana tesa che hanno trascorso i Btp italiani. Attraverso i grafici vedremo le sue aspettative, anche in vista della riunione di marzo della Banca centrale europea, dei Btp e del Bund tedesco. Inoltre non mancherà di fornire alcune indicazioni su alcuni titoli obbligazionari interessanti all’interno del panorama corporate europeo.

Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in calendario durante la prossima settimana.

In collegamento: Achille Vallone (Asset Management Marzotto Sim) commenterà gli ultimi movimenti del mercato obbligazionario, iniziando ad analizzare la situazione del Btp e del Bund. Inoltre spiegherà in questo momento come è composto il portafoglio d’investimento dei suoi clienti e quali sono i settori che potrebbero regalare le maggiori soddisfazioni nei prossimi mesi. Non mancherà l’analisi di alcuni titoli obbligazionari ritenuti interessanti in questo momento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: