Goodwill Asset Management servizi di tutela del patrimonio su conto corrente in Svizzera

Binck TV_03/12 – Bce Day, Mario Draghi gioca le sue carte

Binck TV_03/12 – Bce Day, Mario Draghi gioca le sue carte

In studio: Vincenzo Tedeschi (Direttore Generale Binck Italia) presenterà i bond più scambiati nel mese di novembre dai clienti Binck sui quattro mercati messi a disposizione da Binck.

Recap dei principali avvenimenti che hanno movimentato i mercati finanziari e lancio della pillola a cura di Daniela La Cava.

In collegamento: Enrico Malverti (Analista Quantitativo) commenterà in diretta le decisioni che verranno annunciate da Mario Draghi durante la conferenza stampa al termine del meeting Bce. Le attese del mercato sono molte e spaziano dall’ampliamento e potenziamento del quantitative easing al taglio del tasso sui depositi (già negativo per lo 0,2%). Analizzeremo l’andamento delle ultime settimane di Bund e Btp e, sempre all’interno del mercato obbligazionario, verranno illustrate alcune occasioni d’investimento.

Pillola a cura di Valeria Panigada sulle principali aste di titoli di Stato in programma durante la prossima settimana.

In studio: Giorgio Nani (Amministratore Delegato Mobyt) spiegherà quali sono stati i driver che hanno permesso l’incremento significativo dei margini di Mobyt (società quotata sul mercato AIM Italia) nel primo semestre del 2015. Nani parlerà anche delle prospettive dell’azienda per il prossimo anno. Infine commenterà anche le mosse che saranno annunciate da Mario Draghi al termine della riunione della Bce.

Pubblica un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: